Come fare la spesa su

Tetti Castagno
ISTRUZIONI  Le cassette di frutta e verdura del contadino sono standard, eventuali modifiche possono comportare una variazione del prezzo. Le quantità dei singoli articoli presenti nelle cassette sono indicative, ma viene garantita la quantità totale della cassetta. Gli ortaggi contenuti nelle cassette possono subire variazioni in base alla stagionalità e alla disponibilità. Altrimenti si può ordinare liberamente i singoli prodotti.
Al momento del pagamento viene applicata una maggiorazione del 15% sul carello per i prodotti soggetti a peso. Ma pagherete solo l’effettivo scontrino. Per chi paga attraverso il sito, alla sera del giorno di consegna, vi verrà rimborsato la differenza dello scontrino.

Modalità di Ordinazione

 Tutte le Domeniche vi proponiamo una composizione diversa per le cassette del contadino. Le cassette si possono ordinare tramite mail o direttamente dal sito.

Modalità di Consegna

La consegna delle cassette è GRATUITA a Torino e cintura (Moncalieri, Rivoli, Grugliasco, Trofarello, Pecetto Torinese, Chieri, San Mauro, Baldissero). Le consegne vengono effettuate dal Martedì al Sabato, con orari differenti a seconda della zona. Al momento dell’ordine il sito comunica la prima data di consegna utile.

Modalità di Pagamento

 I pagamenti si possono fare direttamente sul nostro sito con carta di credito o PayPal altrimenti è possibile effettuare il pagamento alla consegna in contanti o con bancomat.
CONSIGLIAMO AI NOSTRI NUOVI CLIENTI DI CONTATTARCI PRIMA DI FARE L’ORDINE